News

Informazione per tutti i responsabili della sicurezza e i loro sostituti dei mittenti conosciuti

Vi ricordiamo che tutti i responsabili della sicurezza e i loro sostituti che hanno frequentato il corso di base o di aggiornamento nel 2019 sono tenuti, secondo l'UFAC, a frequentare un corso d'aggiornamento di una mezza giornata nel 2021 in modo di garantire la validità dei loro certificati.

Le date nel 2021 per i corsi di base e di aggiornamento per la formazione sono disponibili sul nostro sito web www.aviasecure.ch dove potrete fare l’iscrizione.

 

Nota sulla situazione Covid; regolamenti dell'UFSP per le persone che sono state vaccinate, guarite o che hanno un risultato negativo del tampone

Aviasecure AG, come organizzatore, dei corsi per responsabili della sicurezza, è obbligata a rispettare il regolamento dell'UFSP. Pertanto, tutti i partecipanti ai nostri corsi devono essere in possesso di un certificato Covid che provi la loro guarigione o la vaccinazione o un test antigenico negativo (non più vecchio di 48 ore) accompagnato da un documento d'identità ufficiale (carta d'identità/passaporto).

 

 

News

Informazioni riguardo certificati in scadenza:
Si prega di osservare le seguenti istruzioni dell' UFAC

Nota sulla situazione Covid; regolamenti dell'UFSP per le persone che sono state vaccinate, guarite o che hanno un risultato negativo del tampone

Aviasecure AG, come organizzatore, dei corsi per merci pericolose, è obbligata a rispettare il regolamento dell'UFSP. Pertanto, tutti i partecipanti ai nostri corsi devono essere in possesso di un certificato Covid che provi la loro guarigione o la vaccinazione o un test antigenico negativo (non più vecchio di 48 ore) accompagnato da un documento d'identità ufficiale (carta d'identità/passaporto).

Mittenti conosiuti

Merci pericolose

Sicurezza sul lavoro